Voglio fare sesso! Un bisogno di uomini e donne

voglio fare sesso

Forse sei nel periodo della tua vita in cui ti ripeti “voglio fare sesso” ma non riesci a trovare un partner. E non dico una fidanzata/o, ma anche solo un amante che ti piaccia e ti soddisfi sessualmente.

Il bisogno di sesso è naturale, giusto e sentito da maschi e femmine, gay ed etero. Quindi se sei un ragazzo, puoi star certo che ci sono ragazze che hanno il tuo stesso desiderio che non riescono a realizzare.

Fare l’amore fa bene alla salute, sia dal punto di vista fisico che mentale. Infatti, come prima cosa, abbassa lo stress, migliora le difese immunitarie (altro che intrugli strani!), fa produrre ormoni (che migliorano l’umore).

I benefici sono molti altri, tra questi non c’è il dimagrimento. Infatti c’è la leggenda metropolitana in cui si sostiene che farlo faccia bruciare tantissime calorie.

Da studi scientifici è stato calcolato che la quantità di calorie bruciate durante una “sessione” di sesso (circa 30 minuti) è inferiore alle 50-60. In pratica l’equivalente una camminata breve.

Tutti gli effetti positivi si ottengono quando si ha una vita sessuale costante. Detto ciò i vantaggi sulla salute sono utili, ma credo che in questo momento l’unica cosa che pensi sia voglio fare sesso!

Voglio fare sesso, e gli altri?

Tranquillo/a, le persone che vogliono fare sesso sono molte di più di quanto creda e le ragioni per cui non lo fanno sono delle più disparate:

  • insicurezza,
  • poco tempo libero per conoscere partner,
  • paure come quella di farsi male o di incontrare persone pericolose,
  • dubbi sul fatto che sia giusto o meno farlo senza una relazione,
  • timore del giudizio morale (proprio e altrui),
  • poca scelta di partner,
  • incapacità seduttiva,
  • aspettative troppo alte,

Come vedi le motivazioni sono davvero moltissime, quindi tu sei in buona compagnia con ragazzi e ragazze che desiderano avere una vita sessuale più appagante.

Tutti lo vogliono, è un istinto primordiale che è in ogni persona e finché non accetti questo, guarderai sempre le donne come fossero delle vergini: a loro piace come agli uomini.

Come aumentare le tue chance di fare sesso

Anzitutto dovrai migliorare le tue capacità seduttive, infatti molti ragazzi/e non sanno come generare attrazione, si limitano a parlare.

Flirtare serve moltissimo per risvegliare desideri nella persona che ci interessa. Uno sguardo, una battuta un po’ spinta, un’allusione sessuale possono scatenare nel potenziale partner mille fantasie.

E per farlo si deve lavorare su alcune abilità:

  1. lettura del linguaggio del corpo per capire se si sente a suo agio,
  2. conoscere e mettere in pratica il contatto fisico con relativa escalation,
  3. essere sfacciato per non avere paura del fallimento, osando!
  4. a questo aggiungerei una elevata cura della propria persona (igienica, fisica ed estetica),

A questo punto l’unica cosa che devi fare è buttarti nella mischia, voglio fare sesso non può essere solo un grido disperato.

Come capire se anche lei vuole fare sesso

Come detto lo studio del linguaggio del corpo è un’arma molto utile in ambito seduttivo. Alcuni messaggi corporei indicano interesse o disinteresse, alcuni desiderio vero e proprio!

Uno dei segnali più potenti è quando lei si morde il labbro inferiore (o si leccale labbra), prova a immaginare una ragazza che lo fa, non ti da subito l’idea di qualcosa di molto sensuale?

Tocca oggetti di “forma fallica”, lo so fa un po’ ridere ma se lei a cena sfiora di continuo il bicchiere, oppure gioca con un anello mettendolo e togliendolo, allora il sesso è parte dei suoi pensieri.

Un altro segnale potente è quando lei si sfila la scarpa e la dondola con un movimento ritmato e lento tenendola in punta. Questo segnale è “raro” e difficile da scorgere, ma se ti capita puoi stare certo che lei è interessata.

Si tocca le zone erogene del corpo, o le accarezza. Oppure sistema il vestito in modo da mettere in mostra il più possibile le sue forme.

Altri messaggi di interesse più semplici da cogliere

Ci sono poi altri comportamenti o azioni che una persona fa che indicano che anche nella sua testa si è accesa la lampadina del “voglio fare sesso”.

Se, quando parlate, fa spesso battutine o ti prende in giro su argomenti sessuali, allora è probabile che sia molto interessata. Gli uomini, ad esempio, tendono a nominarlo molto spesso e questo è un segnale inequivocabile di ciò che desiderano.

Anche via messaggio fare allusioni e doppi sensi è un chiaro segnale di interesse. Se la conversazione cade spesso su quegli argomenti, fino anche a mandarti foto piccanti (senza eccessi), allora devi solo creare il momento giusto.

Come dare vita a una amicizia con benefici

La trombamicizia è la soluzione al problema di chi vuole fare sesso senza impegno o aspettative, magari perché è appena uscito da una storia difficile.

Per sapere come gestire e trovare una trombamicizia (o amici con benefici), ti consiglio di leggere questo articolo: Trombamica, amica di letto.

Per trovarne una/o è essenziale che tu impari le 4 abilità viste prima e che, soprattutto, ti comporti in modo sincero. Se vuoi una persona solo per fare sesso va bene, non c’è nulla di sbagliato, ma se ti presenti e fai credere di volere una relazione solo per finirci a letto, allora evita.

E le app?

Ormai esistono tantissime app per trovare un partner, il problema è che quelle focalizzate al sesso sono spesso costose e con molti profili fake, per non dire la maggior parte.

Rischi di investire tempo e denaro sperando di trovare una persona con cui fare sesso, nel migliore dei casi troverai invece una professionista  che ti chiederà più di un regalo…

A mio avviso è meglio usare app normali, o anche Instagram o Facebook e conoscere più ragazze/i che puoi ed essere, però, sincero. Se una ti chiede:

Cosa cerchi qui?

Una domanda abbastanza comune, risponderle con una balla del tipo che vuoi trovare l’anima gemella o cose di questo tipo, quando vuoi solo sesso, farà perdere tempo a entrambi.

Meglio essere sinceri e scrivere:

Niente di serio, conoscere qualcuna e poi si vedrà…

Se vuoi essere più esplicito:

Una persona che mi piaccia con cui godermi qualche ora tra le lenzuola.

Rispondendo così molte delle ragazze, che vogliono una storia seria, chiuderanno la conversazione ma quelle poche interessate al solo sesso apprezzeranno molto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *