Vai al contenuto

Vorrei conoscere una ragazza

Vorrei conoscere una ragazza, come posso fare? Questa è la classica domanda che si fanno ogni giorno tutti gli uomini che sono single e che vorrebbero iniziare una nuova relazione.

Ormai avrai capito che intorno a te è pieno di ragazze carine in cerca dell’uomo dei loro sogni e quell’uomo potresti essere tu.

Il problema è che non sai come conoscere una ragazza e come conquistarla una volta che l’hai approcciata.

Al mondo ci sono molti uomini che utilizzano differenti modi per sedurre, ognuno con la propria tecnica di seduzione. Ci sono quelli che si sono specializzati nel sedurre un tipo specifico di ragazza:

  • una ragazza bella,
  • una ragazza fidanzata
  • o sposata,
  • altri si buttano a capofitto appena vedono una ragazza nuova senza fare nessuna selezione all’ingresso.

Anche se il metodo perfetto non esiste, è importante che sia tu a trovare quello che più ti va a genio e a perfezionarlo nel tempo.

Vorrei conoscere una ragazza: migliora il tuo aspetto fisico

Anche se a molti non piacerà ti assicuro che l’aspetto fisico ha la sua importanza se vuoi conoscere una ragazza. Se ci pensi bene come tu sei attratto dalle ragazze carine, anche loro saranno attratte da un ragazzo ben vestito, curato e con un fisico armonioso.

Questo accade perché appena ti vede una ragazza non sa di te nulla e le uniche informazioni che riceve sono quelle che gli mandano i suoi occhi. Quindi noterà il tuo abbigliamento, il tuo aspetto fisico e il linguaggio del corpo.

Ricorda che le donne sono molto brave a leggere i segnali non verbali e in poco tempo capiranno se sei un ragazzo sicuro di te, un vero maschio alfa, piuttosto che uno timido ed insicuro.

Mostrati interessante

Non è sufficiente solo l’apparenza, ma poi ci deve essere anche la sostanza, altrimenti dopo aver attaccato bottone con una ragazza questa ti mollerà subito se sei noioso e banale.

Quindi preparati una buona lista di argomenti di conversazione che possono spaziare dai :

  • viaggi,
  • ai libri,
  • al cinema,
  • alla musica,
  • e al teatro.

In modo che avrai sempre qualcosa di cui parlare ed eviterai i noiosissimi silenzi imbarazzanti.

Per avere argomenti sempre nuovi dovrai avere una mente aperta ed elastica ed essere curioso di tutte le novità. Anche in questo caso la pratica è importante e se hai hobby che ti piacciono risulterai più credibile.

Un piccolo consiglio: non parlare troppo del tuo lavoro. Anche se ti permette di guadagnare molti soldi non è carino parlare solo di quello che fai bella vita. La ragazza ci metterà poco a capire che se lavori 24 ore al giorno non avrai altri interessi e soprattutto non avrai tempo da dedicare a lei.

Vorrei conoscere una ragazza. Frequenta scuole di ballo

Anche se a molti non piace ballare ti assicuro che le scuole di ballo, come quelle di salsa o ti tango, sono piene zeppe di ragazze single in cerca di un partner (e non solo per ballare).

Il vantaggio di conoscere ragazze nelle scuole di ballo è che potrai usare molto contatto fisico durante la lezione e capire subito se la ragazza è disponibile e contraccambia le tue attenzioni.

Vorrei conoscere una ragazza. Ma sì, provaci con tutte!

Magari le ragazze non apprezzeranno questo consiglio ma se ti fissi solo con una ragazza, magari anche difficile da conquistare, non avrai tempo ed energie per conoscere nuove ragazze.

Inoltre se la ragazza di turno capisce che hai perso la testa per lei, si sentirà sicura di sé e non si concederà subito perché è convinta cha sarai sempre in attesa ad aspettarla.

Anche la palestra è un’ottima fonte di ragazze

Anche la palestra è un posto in cui applicare le tecniche per conoscere una ragazza. Il vantaggio della palestra è che è piena di ragazze, molte delle quali in cerca di un fidanzato, e che hai molte occasioni per attaccarci bottone.

In fondo si rimane in palestra ad allenarsi per almeno un’ora al giorno e quindi avrai sicuramente modo di approcciare una ragazza che ti piace e parlarci.

Fatto da non trascurare è che in palestra le ragazze sono mezze nude e potrai capire con facilità come sono messe fisicamente senza avere brutte sorprese alla fine.

Quali sono i segreti per conoscere una ragazza in palestra? Non fare come tutti gli altri uomini che pensano solo ad allenarsi e a mostrare i loro muscoli, investi nelle tue qualità sociali, parla con tutti, cerca di essere sempre allegro e sorridente e fatti vedere che conosci un sacco di persone (soprattutto ragazze), in questo modo aumenterai il tuo valore sociale.

Meno cellullare, più vita reale

Inoltre non portarti dietro il cellulare perché non è bello stare sempre a controllare i social sull’ultimo telefonino oppure parlare per ore con un tuo amico. Evita anche le cuffie per sentire la musica perché sono un chiaro segnale di isolamento e che vuoi stare da solo in santa pace.

Ultimo consiglio se il tuo chiodo fisso è “vorrei conoscere una ragazza” non dare l’impressione che sei in palestra per conoscere una ragazza e non ti mettere a fissare tutte quelle che ti passano davanti perché darai l’impressione di essere disperato e le ragazze alzeranno le barriere.

1 commento su “Vorrei conoscere una ragazza”

  1. Questi consigli andavano molto bene fino al 2015, anno in cui è esploso il fenomeno Instagram che ha reso l’elemento estetico assolutamente dominante nelle scelte che una donna compie riguardo alla ricerca del partner.
    Nel weekend ci sono orde di maschi di 30-40 anni assolutamente normali che sono disperatamente single.
    Aggiungo: è diventato praticamente impossibile conoscere ragazze a freddo. Se sei in un pub e ti presenti ad una ragazza, si crea una situazione di imbarazzo incredibile, vieni visto come uno poco normale, soprattutto se sei di bellezza media o medio-bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *